sabato 21 novembre 2009

Le ricerche assurde su google .. che portano l'ignaro lettore sul gozforum

COME SI ARRIVA SUL GOZFORUM?

Per divertimento ho deciso di raccogliere le frasi più curiose scritte su gugle e che hanno portato i visitatori sul forum.
V'è chi sembra parlare con gugle come se fosse un suo caro amico, c'è chi si sfoga e chi scrive delle bestialità assurde...

La lista è in continua evoluzione.. per consultarla cliccate qui:
http://goz.forumcommunity.net/?t=28992044

Ecco le più simpatiche a sfondo sessuale:

emoticon super cazzo

Volendo questa si può capire... sarà qualcuno che cerca un emoticon simpatica da inserire nel proprio blog/forum.

cazzone super per giapponese

Il significato di questa mi è totalmente oscuro.. non risco a capacitarmi di che cosa stesse cercarndo

troie che si cagano in bocca

L'ho sempre detto che ognuno, a modo suo, a qualche problema e che tutti si riconducano alla sessualità!

CULONA SHIT

No comment...

emoticon pelose

spero che anche questo sia per rendere il proprio blog più "divertente"

grande scopata

Buon per te!!!!

giochi di prostituzione

Sei malato...

frase per la frase di msn divertenti

Un piccolo sciogli lingua!

Perdo il tuo sguardo, cerco il ricordo..lo fermo, mi sveglio..ti guardo, sto meglio e sei qui..

Per la serie "I Poemi si Google"!

aprire questo cazzo di docx

si percepisce tutta l'insofferenza di chi ha perso mezza giornata...

ho detto graffiti brutto idiota

e qui anche la rabbia...

chi mi racconta la storia tra vacca e inoki?

gugle l'amico

Poi si trovano veramente tantissimi errori, alcuni dovuti a battitura o scarsa conoscenza della lingua anglosassone, ma altre volte ci si trova davanti a casi di
ignoranza "BRUTALE".

Comunque, per tutti gli admin di blog/forum, se vi va di condividere le ricerche con noi saremmo ben lieti, postatele o qui o sul forum che le aggiungiamo alla lista.








Nessun commento:

Posta un commento